Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
mi serve un aiuto ho un gps topcon gr3 con un palmare. Purtroppo non ho capito cosa è successo il cavetto che collega il palmare con il pc non va piu' (ne ho ordinato uno nuovo ma purtroppo tale palmare è fuori commercio e quindi ci vuole un po di tempo). Visto che il palmare ha il bluetooth volevo che qualcuno mi dia delle indicazioni per poter fare la sincronizzazione con il pc. Ci sto provando ma non ci riesco. Se qualcuno sa come fare mi dica come. Il palmare è FC 300 con windows ce e il pc con windows 7.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.