Buongiorno, mi ritrovo per la prima volta a usare il docfa.
Devo fare l'accatastamento di un sottotetto non accessibile, di pertinenza del primo piano di una casa unifamiliare composta da piano terra, primo piano e sottotetto privo di botola o scala di accesso.
Per la causale ho utilizzato "Altre" indicando recupero situazione pregressa, poichč il sottotetto non č mai stato accatastato. Spero sia corretto perchč ho trovato pareri che dicevano di utilizzare la voce ampliamento.
Il secondo dubbio riguarda i dati che devo inserire nel quadro U: il numero di piani da inserire nei dati catastali deve essere 1 esistente + 1 da accatastare o devo riferirmi solo al sottotetto e quindi 1 solo?
Inoltre, la compilazione dei modelli 1N/2N non mi č affatto chiara: la 1N si riferisce al primo piano e la 1N parte seconda al sottotetto? E la 2N parte prima e seconda come vanno compilati?
Infine, per quanto riguarda il classamento automatico devo inserire solo i dati relativi al sottotetto cat C02 o alla civile abitazione del primo piano?
Grazie per chi potrą darmi chiarimenti, sto cercando in tanti forum ma avrei bisogno di una spiegazione univoca.