Forum
Autore |
AIUTO! accatastamento cimitero |

MARZIO_84
buongiorno a tutti colleghi! ho provato a cercare sul forum ma per il mio male non ho trovato alcuna cura!... vi spiego: devo accatastare un cimitero che dovrebbe essere in categoria E8 priva di rendita, il problema pero' e' che ovviamente facendo il controllo formale mi dice classamento mancante...come risolvere ? grazie in anticipo a tutti coloro mi vorranno aiutare. saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alestella
Ciao, scusa io so che E8 sono fabbricati e costruzioni NEI cimiteri, esclusi i colombari, i sepolcri e le tombe di famiglia. Il cimitero in se per se dovrebbe essere E7 (fabbricati destinati all'uso pubblico dei culti) o E3 (costruzioni e fabbricati per speciali esigenze pubbliche)
|
|
|
|

geomal
... devo richiedere l'agibilità di una cappella cimiteriale appena realizzata, va accatastata?? da quanto capisco no.... giusto???
|
|
|
|

robertopi
|
"geomal" ha scritto: ... devo richiedere l'agibilità di una cappella cimiteriale appena realizzata, va accatastata?? da quanto capisco no.... giusto??? lascia perdere. E' un morire.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|