ciao sono nella disperazione totale, ho un blocco psicologico ad usare pregeo, pertanto non so come fare per finire il mio bel frazionamento il mio libretto è ok gli scarti sono bassi ma non riesco a capire cosa devo fare per associare la mappa edm con il rilievo e non capisco perchè il rilievo si trova rispetto alla mappa spostato di 10 m. e non sovrapposto sulla stessa Probabilmente voi ne sapete piu di me!!!!! vi ringrazio in anticipo
...Allora, quando sei in stesura di proposta di aggiornamento, clicchhi (adesso non ricordo in quale sottomenù sia) il pulsante "geometria del rilievo" selezioni col mouse un riferimento che è chiaro sull'estratto (es. spigolo fabbricato), dopodichè torni sull'estratto cliccando il pulsante "geometria dell'estratto" e clicchi il punto corrispondente a quello precedentemente selezionato, poi procedi con orienta, ecc. ecc. Spero di essere stato chiaro. Buon Lavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.