Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO / AGIBILITA' E AUTORIZZAZIONE SANITARIA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore AGIBILITA' E AUTORIZZAZIONE SANITARIA

violafrancesca

Iscritto il:
05 Novembre 2007

Messaggi:
67

Località

 0 -  0 - Inviato: 07 Novembre 2008 alle ore 08:27

Buongiorno a tutti,
devo predisporre una pratica per l'apertura di un esercizio commerciale (produzione e vendita pasta fresca).

Quesito n° 1:
I locali, all'interno dei quali dovrà essere svolta l'attività, avevano già il certificato di agibilità in quanto 4 o 5 anni fa tale certificato era stato rilasciato per una sala giochi. Ieri mattina ho chiesto ad un dottore dell'asl se l'agibilità per la sala giochi andasse bene anche per il pastificio. La sua risposta è stata negativa. Ora però mi sorge un dubbio: sbaglio o l'agibilità rigurda l'igiene, la sicurezza e la salubrità di un locale a prescindere dalla sua destinazione d'uso?

Quesito n° 2:
I predetti locali sono muniti di due porte esterne di accesso che si aprono verso l'interno e non verso l'esterno come dovrebbero.
Secondo voi, se le porte restassero così, il comune o l'asl mi boccerebbero la pratica?

Quesito n° 3:
Qualcuno conosce la formuletta per calcolare il numero dei recicli di aria ogni ora in funzione dei metri quadrati del locale? Mi serve per non avere problemi all'acquisto degli aspiratori.

Vi ringrazio anticipatamente. :lol:

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie