Forum
Autore |
AGIBILITA' E AUTORIZZAZIONE SANITARIA |

violafrancesca
Buongiorno a tutti, devo predisporre una pratica per l'apertura di un esercizio commerciale (produzione e vendita pasta fresca). Quesito n° 1: I locali, all'interno dei quali dovrà essere svolta l'attività, avevano già il certificato di agibilità in quanto 4 o 5 anni fa tale certificato era stato rilasciato per una sala giochi. Ieri mattina ho chiesto ad un dottore dell'asl se l'agibilità per la sala giochi andasse bene anche per il pastificio. La sua risposta è stata negativa. Ora però mi sorge un dubbio: sbaglio o l'agibilità rigurda l'igiene, la sicurezza e la salubrità di un locale a prescindere dalla sua destinazione d'uso? Quesito n° 2: I predetti locali sono muniti di due porte esterne di accesso che si aprono verso l'interno e non verso l'esterno come dovrebbero. Secondo voi, se le porte restassero così, il comune o l'asl mi boccerebbero la pratica? Quesito n° 3: Qualcuno conosce la formuletta per calcolare il numero dei recicli di aria ogni ora in funzione dei metri quadrati del locale? Mi serve per non avere problemi all'acquisto degli aspiratori. Vi ringrazio anticipatamente. :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|