Forum
Autore |
aggiornamento firma e verifica |

Gameover
Salve colleghi, vorrei aggiornare firma e verifica poichè ho ancora la versione 1.0. Ho letto gli altri topic e ho cercato in sister l'aggiornamento ma non l'ho trovato. Sapreste indicarmi voi come fare? Il mio problema è che non riesco ad aprire il "secondo originale" di un TF inviato telematicamente già approvato e penso sia dovuto al mancato aggiornamento del programma o a un errata installazione, il fatto è che gli altri documenti me li apre, riceute di cassa, di approvazione, ecc. Poi scusate la mia ignoranza, ma essendo il primo TF che faccio e invio telematicamente, questo secondo originale in che cosa consiste? cosa ne devo fare? Cordiali Saluti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

RANCOCEF
Frank
DEVI SOLO ATTENDERE, IL TF E' APROVATO MA è ALLA FIRMA, FRA POCO LA SCRITTA SCOMPARE. SALUTI
|
|
|
|

vordcienpion
Salve, finalmente ci siamo decisi qui in studio a procedere con l'invio telematico. Ho una linea adsl plus 24 mega, ho installato sia il software genera ambiente versione 1.00.000 del 02/11/2000 e firma e verifica versione 1.0. Ora stavo leggendo sul forum che bisognava installare gli aggiornamenti, da scaricare direttamente dal sito agenziaterritorio.it Inoltre, quando vado a predisporre il collegamento con la RA, dal genera amiente, mi dà un messaggio di errore nel quale mi fà capire che non è riuscito a connettersi. Qualcuno mi dà 1 mano e mi dice che fare passo passo? Saluti. PS: ho anche geoweb e ho seguito la FAQ di Geoalfa
|
|
|
|

vordcienpion
Sono stato al telefono poco fà con un tecnico di Geoweb. In merito alla FAQ di Geoalfa, tenevo ad informarvi che non è piu' necessario indicare a Geoweb il numero di conto corrente postale per la ricarica anticipata. Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"vordcienpion" ha scritto: Sono stato al telefono poco fà con un tecnico di Geoweb. In merito alla FAQ di Geoalfa, tenevo ad informarvi che non è piu' necessario indicare a Geoweb il numero di conto corrente postale per la ricarica anticipata. Saluti salve! mi fa piacere sentire che hai risolto! e mi fa ancora più piacere che le procedure si sono semplificate, ma parlliamo di esperienze fatte due anni fa, che non ho avuto occasione di sperimentare di nuovo! appena sarà possibile, e questo significa appena Tony sarà riuscito a modificare quello che ( ha già in larga parte fatto) ci ha promesso di fare, provvederò a modificare la FAQ di cui parli. grazie per la segnalazione! questo è una dimostrazione che con la collaborazione di tutti, possiamo tenere in vita uno strumento utile come le FAQ! cordialità
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Geoà, un unica cosina, non riesco a trovare il link per scaricare l'aggiornamento di firma e verifica e genra ambiente. Sono fermo alla versione 1 e in questo modo Genera Ambiente non riesce a impostare un protocollo unico tra la mia ADSL e gli uffici dell' Agenziaù Ciao a tutti
|
|
|
|

marcusweit
devi entrare in sister, presentazione documenti, aggiornamento software.. qui trovi aggiornamento di genera ambiente si aprirà una pagina dove inserendo i tuoi codici farà come da programma da te installato.. e tutto dovrebbe andare... logicamente dovrebbe..
|
|
|
|

vordcienpion
Ciao Marcus ho 1 po di confusione. Allora, penso che : 1) prima di utilizzare Genera ambiente, devo andare su sister e procedere all'abilitazione (che non so a cosa serva se le password a quanto ho capito me le da il software genera ambiente) 2) Aggiorno il software genera ambiente e quindi riesco a colegarmi all'agenzia del territorio. Per ottenere cosa? Ciaoooo
|
|
|
|

vordcienpion
Emm... 1 altra domandina. Faccio qualche casotto se faccio l'abilitazione con sister essendo abbonato geoweb?
|
|
|
|

marcusweit
Onestamente se sei geoweb non so bene aiutarti.. comunque il genera ambiente è diventato un programma che si utilizza direttamente dalla pagina internet
|
|
|
|

vordcienpion
Vi aggiorno io marcus. Dopo aver chiamato geoweb, mi hanno abilitato loro. Appena è tutto pronto, li dovrò richiamare e faremo tutto con loro. vi terro aggiornati grazie a tutti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|