Forum
Autore |
aggiornamento docfa |

nextjeje
Buongiorno a tutti, sono alle prime armi e devo destreggiarmi con una pratica docfa, dopo aver richiesto la planimetria al catasto ho appurato che nella planimetria ricevuta (datata 1940) manca una porzione di fabbricato, mentre in mappa l'inserimento del fabbricato è corretto. Per aggiornare la planimetria dovrò fare una pratica docfa di variazione ma che data metto relativa alla fine lavori??? dopo alcune ricerche in comune è risultata presente in archivio solo una pratichetta datata 1982 in cui venivano eseguite alcune modifiche interne relative proprio alla parte in ampliamento che non è riportata in planimetria. I proprietari dell'immobile mi hanno detto che l'ampliamento dovrebbe essere stato eseguito verso la fine degli anni 50...ipotizzando di tenere buona tale data si incorre in sanzione?se sì in quale misura??? Ringrazio in anticipo !
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Nessuna sanzione, dopo 5 anni si prescrivono. saluti
|
|
|
|

nextjeje
Grazie 1000! per caso mi sai dare anche i riferimenti di legge che stabiliscono la prescrizione trascorsi i 5 anni???
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Nessuna sanzione, dopo 5 anni si prescrivono. saluti per l'esatezza 5 anni ed un giorno
|
|
|
|

CESKO
|
"nextjeje" ha scritto: Grazie 1000! per caso mi sai dare anche i riferimenti di legge che stabiliscono la prescrizione trascorsi i 5 anni??? La sanzione Tributaria irrogata si prescrive nel termine di cinque anni art 20 D.Lgs. 18 dicembre 1997, n. 472
|
|
|
|

nextjeje
direi che nel mio caso i 5 anni e 1 giorno sono passati già da un bel pò....grazie 1000 a tutti e due!!! :lol:
|
|
|
|

nextjeje