Salve, sono stato incaricato di fondere due unità immobiliari in un'unica unità. Durante il sopralluogo però è emerso che in realtà allo stato attuale le unità ne sono 3: due monolocali (con bagno e angolo cottura) e un appartamento.
Ho fatto notare la cosa al proprietario che però mi ha detto l'appartamento è la sua abitazione mentre i due monolocali saranno destinati ad un'attività di affittacamere o b&b.
E' vero che l'attività di affittacamere o b&b possono esercitarsi all'interno della propria abitazione ma come faccio a tutelarmi da un possibile sopralluogo dell' AdT che può invece accertare che sono 3 unità distinte??
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.