Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve devo fare un ACE di un appartamento non riscaldato quale è il "valore di riferimento per la conversione tra kwh elettrici e MJ CHE è DEFINITO CON apposito provvedimento dell'autorità per l'energia elettrica e il gas ?
ovviamente non ho il libretto di impianto ma la legge non dice di allegarlo se disponibile dice di allegarlo e basta......che ne pensate?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.