Forum
Autore |
Accorpare Pertinenza non all'urbano all'Abitazione. |

Sebax
sebax
Ciao a tutti, il mio quesito è questo: Mi trovo per la prima volta in questa situazione. Un collega tempo fà ha accatastato un abitazione frazionando solo la parte del fabbricato, mentre la pertinenza dell' abitazione è rimasta ai terreni. La commitente mi chiede se sia possibile unire la pertinenza che sono due particelle ai terreni, all'abitazione che possiede un altro numero di mappale ed è già all'urbano accatastata regolarmente. Quale procedura devo seguire? Devo fare un tipo mappale per conferma di mappa? Grazie in anticipo. Cordiali Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
si, devi portare all'urbano le porzioni di terreno e poi fare una variaione docfa saluti
|
|
|
|

Sebax
sebax
"robertopi" ha scritto: si, devi portare all'urbano le porzioni di terreno e poi fare una variaione docfa saluti Ok, ma le porto all'urbano con una conferma di mappa e l'accorpo al fabbricato?
|
|
|
|

robertopi
|
certo, sempre che tu dichiari la conformità ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|