Salve a tutti, devo accatastare un fabbricato di campagna (rudere) classificato come FABBRICATO DIRUTO. Il fatto è che il fabbricato in questione non è diruto anzi (solai, tetto etc...) sono in discrete condizioni e il proprietario che ha 70 anni dice che è sempre stato così. Devo seguire la solita procedura come nei fabbricati rurali o cosa?
Buona sera la sostanza sta nel fatto che non è diruto per cui si procede come un qualsiasi fabbricato da accatastare se non presente al NCEU o variare se già presente. Nel primo caso se presente unicamente nella banca dati del CT e inserito in mappa con conformità e pratica Docfa, altrimenti si rende necessario anche il TM. Buon lavoro Luca
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.