Forum
Autore |
Accatastamento posti auto meccanizzati. |

Mauro821
Buongiorno a tutti, ho un dubbio per come procedere all'accatastamento di posti auto meccanizzati. Posto che li classificherei naturalmente c/6, planimetricamente vorrei indicare uno schema a piano terra del funzionamento e la posizione del posto auto "a riposo" (II interrato, I interrato, terra, I piano...). Vi è mai capitato un accatastamento simile? Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Giuseppe329
|
non credo sia possibile indicare lo schema che tu dici, basta che fai un buon elaborato planimetrico e magari specifichi in relazione
|
|
|
|

st-topos
Ho accatastato recentemente una u.i.u. credo simile al tuo caso. La mia unità era posta su due livelli per una superficie complessiva di circa 600 mq. Censita naturalmente nella categoria D/8. saluti
|
|
|
|

Mauro821
Grazie a tutti, il quesito però è riferito al fatto che devo per forza accatastare singolarmente i posti auto, in quanto gli stessi saranno venduti a differenti soggetti. Il sistema è a rotazione, mi spiego: posto che ogni proprietario ha la sua piattaforma e questa non varia, la stessa può trovarsi in differenti luoghi. Pensavo di fare così: Accatasto ogni singolo posto auto con la prima posizione che avrà una volta installato il macchinario, disegnandolo in linea continua e poi disegnerei tutte le posizioni che può assumere in linea tratteggiata. Potrebbe andare bene? Grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|