Forum
Autore |
Accatastamento nuovo fabbricato con piscina |

marcom
Ciao a tutti!Mi trovo a dover accatastare un nuovo fabbricato con piscina nell'area di corte. La procedura che ho pensato è la seguente: TM con rappresentato il fabbricato in linea rossa continua e piscina con linea rossa puntinata il tutto con un unico identificativo. DOCFA con rappresentato il fabbricato con corte e indicata in planimetria con perimetro chiuso a linea continua la piscina che inserirò senza attribuzione di sub autonomo. Secondo voi è corretto?Ho cercato qua e la ma l' argomento piscina è un pò scarno e poco chiaro....Grazie a tutti!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
...la linea puntinata rossa, sta' ad indicare un fabbricato interrato, pertanto non e' corretto per la piscina, da noi (e penso anche presso gli altri Uffici), le piscine si indicano con linea tratteggiata. ...essendo poi la piscina una pertinenza dell'u.i.u. e' chiaro che non ha un sub. proprio, insiste su corte esclusiva che suppongo anche dalle tue parti abbia stesso sub. dell'abitazione....e' altrettanto evidente che il contorno della tua pertinenza sara' rappresentato in linea continua.
|
|
|
|

marcom
|
|
|
|

bioffa69
|
.....a Brescia tratteggiata.........e mi sembra che il post da te riportato, evidenzi che la maggior parte dei tecnici attribuisce linea tratteggiata alla piscina........... penso che anche stavolta dipenda dall'Ufficio d'appartenza, da sempre pero' da noi la linea puntinata indica un fabbricato interrato e la piscina, non essendo tale, si rappresenta tratteggiata .......
|
|
|
|

marcom
vedremo come va a finire a BG!Domani se riesco becco un tecnico del catasto e chiedo...ma non c'è una circolare in merito?
|
|
|
|

marcom
Come volevasi dimostrare...ogni ADT che vai usanza che trovi!!!A BG le piscine che siano interrate, fuori terra, ecc. vanno sempre rappresentate con linea puntinata!
|
|
|
|

bioffa69
|
....ecco .....a Bergamo puntinata, a Brescia tratteggiata e fortuna che siamo vicini.
|
|
|
|

marcom
|
|
|
|

archingeo2000
"bioffa69" ha scritto: ....ecco .....a Bergamo puntinata, a Brescia tratteggiata e fortuna che siamo vicini. quindi ?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"archingeo2000" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: ....ecco .....a Bergamo puntinata, a Brescia tratteggiata e fortuna che siamo vicini. quindi ? Tratteggiata! (Ma anche puntinata va bene.). Sicuramente non continua. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|