Forum
Autore |
accatastamento nuovo fabbr. |

robyroby
Scusatemi, sono un neoiscritto all'albo e volevo chiererVi la procedura per accatastare una nuova costruzione di 5 app e 10 box. Scusatemi dell'ignoranza e grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

vordcienpion
Buongiorno Roby. Come piu volte scritto qui sul forum, è impossibile spiegare una materia cosi complessa qui. Come scrisse qualcuno " è come imparare a fare scuola guida su internet". L'unico consiglio che ti posso dare, è di passare il lavoro a un geometra esperto e di appoggiarti a lui fase per fase, altrimenti combineresti tanti di quei casini che solo la metà basterebbero. Saluti
|
|
|
|

robyroby
Grazie mille seguiro' propio il tuo consiglio. Ciao
|
|
|
|

robertopi
|
io invece credo che tu di debba scaricare tutto il materiale da questo sito e redigere la pratica, poi, dopo farla visionare ad un tecnico per verificare eventuali errori che potrebbero danneggiare il cliente. Per quanto riguiarda gli errori gli procedurali al massimo ti impediscono di presentare il TM o il docfa, e forse, è anche bene incorrerci per un novizio, poichè sbagliando s'impara. saluti
|
|
|
|

robyroby
C'è a questo punto qualcuno di Voi che magari abita zona bergamo, brescia o milano che eventualmente mi puo' assistere alla pratica. Naturalmente il compenso lo dividerei pur facendo io la pratica , mi basta una supervisione. Ciao
|
|
|
|

villa-g
|
Potresti rivolgerti allo studio dove hai fatto il praticantato...
|
|
|
|

CESKO
|
"robyroby" ha scritto: Scusatemi, sono un neoiscritto all'albo e volevo chiererVi la procedura per accatastare una nuova costruzione di 5 app e 10 box. Scusatemi dell'ignoranza e grazie ma all'esame di abilitazione non ti hanno chiesto niente in merito a pratiche di accatastamento?
|
|
|
|

robyroby
io non ho fatto praticantato ho lavorato per una impresa edile, all'esame mi hanno chiesto tutt'altro :cry:
|
|
|
|

CESKO
|
"robyroby" ha scritto: io non ho fatto praticantato ho lavorato per una impresa edile, all'esame mi hanno chiesto tutt'altro :cry: pari da 0 quindi.......... be allora scaricati tutti i manuali possibili e immaginari........ :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|