Forum
Autore |
accatastamento in sopra elevazione |

mifab28
salve, ho un appartamento al piano1, ho eseguito una pratica in sanatoria del sottotetto collegato con una scala interna al piano. ora mi ritrovo con il piano 1 sub 12, e il sottotetto non ancora censito. io vorrei mettere piano 1 e sottotetto insieme,come mi muovo? devo cambiare sub? posso fare solo una docfa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MPDJ
|
|
|
|

mifab28
quindi devo effettuare una variazione non una nuova costruzione
|
|
|
|

kisersose84
Fai un docfa in variazione,causale ampliamento,sopprimi e costituisci nuovo sub.
|
|
|
|

mifab28
ecco cosa mi hanno risposto al catasto: TRATTASI SOPRAELEVAZIONE E FUS IN VISURA IL SUB.3 TROVASI SOLO AL PIANO PRIMO E SI VA A COSTITUIRE ERRONEAM. ANCHE UN PIANO S1 CHE DOVREBBE ESSERE UN PIANO SECONDO
|
|
|
|

pitagora74
|
confermo .... file in variazione - sopprimi e costituisci e rifai EP ....... è ampiamento e giustamente ti hanno detto che hai sbagliato infatti S1 nella codifica rappresenta il primo piano sottostrada e non il piano secondo .....
|
|
|
|

mifab28
|
|
|
|

CESKO
|
sopraelevazione tutto attaccato :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|