Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ciao a tutti ho un problema, ovvero ho un fabbricato (garage) che è costituito da 2 travi IPE che sorreggono una copertura a sbalzo di 25 mq. la mia domanda è se devo accatastare il fabbricato anche al catasto terreni o basta che venga segnato nelle planimetrie docfa?
non ne sono così convinto. visto che in catasto (dove ho parlato ieri) sono tutti del parere che non serve fare il tipo mappale visto che le coperture a sbalzo non devono essere rilevate. volevo solo sapere se a qualcuno è capitato un caso simile
Non ho trovato discorsi in merito andiamo alla domanda In un ente urbano azienda viene realizzata tettoia a copertura tramoggia inerti va rappresentata secondo voi in mappa o solo all'urbano? siamo alle solite per la superficie > di 20 mq? cosa intendereste voi per modesta consistenza volumetrica quanti mc? Potrei contestare dicendo che non costituiscono di per se un autonoma suscettibiltà reddituale e quidi non le dovrei rappresentare in mappa ma solo all'urbano, cosa ne pensate? Distinti saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.