Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO FABB. RURALI |

Ciombolo
Gentili colleghi, voglio porvi questo mio quesito. I soggetti che hanno i requisiti di ruralità (coltivatori diretti ecc...) non sono soggetti a pagare l'ici; devo accatastare degli immobili il mio dubbio è questo devo dare la cat. catastale D10 oppure per esempio se ad un magazzino metto C2 e per una stalla C6, il proprietario avendo i requisiti di ruralità non paga l'ici oppure devo mettere questi immobili sotto la categoria D10. In sintesi se li accatasto come C2 e C6 sono svincolati dall'ici oppure no e per non pagare tale imposta li devo accatastre come D10? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
in alto a destra "cerca su tutto il sito" ..cerca, se ne e' parlato un'infinita' di volte...
|
|
|
|

Ciombolo
tu bioffa69 come ti comporteresti, daresti la categoria D10 oppure C2 e C6?
|
|
|
|

bioffa69
|
risposta lunghissima, cerca e vedrai come il mio ufficio si comporta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|