Forum
Autore |
Accatastamento di un sottotetto comunicante con.... |

Willer
....l'appartamento sottostante. Ho impostato la pratica come ampliamento, trattando l'appartamento sottostante con poligono A "vani principali e accessori diretti". Per il piano superiore, "sottotetto comunicante", ho trattato la superficie con altezza inferiore a 1,50 mt, con poligono G " superfici non rilevanti ai fini catastali" mentre la parte con altezza maggiore con poligono B " vani accessori indiretti comunicanti". Il catasto mi ha respinto la pratica dicendomi che la zona indicata in planimetria al di sotto di mt. 1,50 va trattata come poligono principale ma con h < 1,50. Per poligono principale si intende A ? Nel modello 1N come faccio ad inserire la superficie al di sotto di mt 1,50 ? Nelle apposite caselle non si può scrivere... 8O Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
devi fare un poligono A a parte, coincidente con la parte che tratteggerai in pianta per farla riconoscere, e poi clicchi due volte sulla colonna altezza (passa da valida a inferiore 150).
|
|
|
|

Willer
"iviarco" ha scritto: devi fare un poligono A a parte, coincidente con la parte che tratteggerai in pianta per farla riconoscere, e poi clicchi due volte sulla colonna altezza (passa da valida a inferiore 150). Però mi sembra strano che mi abbiano scritto di trattarlo con poligono A, del resto si tratta sepre dello stesso ambiente...
|
|
|
|

iviarco
|
:oops: scusa, non ho colto la sottigliezza che si trattava già di un accessorio indiretto e non dei vani principali: sarà un poligono B.
|
|
|
|

Willer
"iviarco" ha scritto: :oops: scusa, non ho colto la sottigliezza che si trattava già di un accessorio indiretto e non dei vani principali: sarà un poligono B. Non ti preoccupare, l'Adt scrive sempre cose ambigue, non riesco mai a capire subito che vogliono dire... :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|