Salve. Ho da accatastare un fabbricato. Il piano seminterrato è un magazzino e il piano terra è un'abitazione con a sua volta annesso un magazzino non comunicante (ha il suo ingresso esterno perciò non è comunicante). Il punto è che normalmente il piano seminterrato gli avrei dato un subalterno, dato che non è comunicante col piano terra, e il piano terra a sua volta avrebbe avuto un'altro subalterno...............Ma quel piccolo magazzino annesso al piano terra ma non comunicante dall'interno.......come lo accatasto? Posso metterlo nel subalterno dell'abitazione? Magari dandogli la tipologia di "vano accessorio indiretto non comunicante". Cosa ne dite? Casi simili mi capitano di rado e quindi no nsaprei come fare.
Non solo li puoi considerare accessori dell'abitazione, ma anche dargli lo stesso subalterno della casa a cui sono annessi, sarebbe opportuno comunque che la superficie dei magazzini non superi quella della casa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.