Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buonasera a tutti. Oggi dopo aver ultimato l'accatastamento di una cabina elettrica mi è sorto un piccolo dubbio; vi spiego brevemente la situazione:
la cabina sorge nella corte esclusiva di un capannone (D/7) ed è stata inserita in mappa staccando una parte della suddetta corte, che è diventata quindi la corte esclusiva della cabina.
La situazione del Capannone quindi è un po' cambiata, nel senso che la corte esclusiva è leggermente più piccola visto che una parte è stata trasferita alla cabina tramite mappale. A questo punto cosa dovrei fare? E' necessario ripresentare l'accatastamento dell'intero capannone per modificare l'area di corte?
P.S. nell'attuale accatastamento del capannone, la corte non è rappresentata né in planimetria né nell'elaborato planimetrico (che non esiste).
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.