Forum
Autore |
accatastamento area aperta con categoria c2 |

simmy
Buonasera, ho accatastato un area aperta delimitata da muretto e coperta dal terrazzo sovrastate, all'interno di in atrio condominiale, perchè in futuro il costruttore chiuderà vendendo questa u.i; Il problema è che adesso presentando la documentazione all'ufficio agibilità si troveranno una specie di corte con categoria c2; La mia domanda è: oltre al locale deposito e magazzino la categoria C2 quale altra tipologa ha? Altra domanda: se non c'è altra tipolog congrua, posso dire che è in area riservata ai giochi e quindi fare una variazione? con quale categoria, consideando che deve produrre rendita? Grazie a tutti Simona :oops: :o
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

emaconti
secondo me era piu corretto accatastare l'area come C7-tettoia. Ciao
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"simmy" ha scritto: La mia domanda è: oltre al locale deposito e magazzino la categoria C2 quale altra tipologia ha? Scarica e leggi con calma "Tipologie Catastali": il file lo trovi nelle dispense in basso a sx. 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|