Forum
Autore |
accatastamento |

CarloParrini
comune di roma. Salve sto per compilare un DO.C.FA. per l'autoregolazionje di un cliente che ha ristrutturato casa ma senza titolo edilizio e nel frattempo hanno anche messo un ascensore. Attualmente è A4 E ANDREBBE IN A2. MA LA DOMANDA è POSSO PROCEDERE ALL'ACCATASTAMENTO? ANCHE SENZA TITOLO EDILIZIO? CHE RESPONSABILITA' HO COME PROFESSIONISTA?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alfa2
|
"CarloParrini" ha scritto: comune di roma. Salve sto per compilare un DO.C.FA. per l'autoregolazionje di un cliente che ha ristrutturato casa ma senza titolo edilizio e nel frattempo hanno anche messo un ascensore. Attualmente è A4 E ANDREBBE IN A2. MA LA DOMANDA è POSSO PROCEDERE ALL'ACCATASTAMENTO? ANCHE SENZA TITOLO EDILIZIO? CHE RESPONSABILITA' HO COME PROFESSIONISTA? penso che non avendo titolo, il tuo cliente, non puoi fare tale variazione; ma scusa perchè non ti rivolgi alla proprietà? ciao alfa2
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|