Ciao..ho 2 mappali di proprietà della stessa ditta...i mappali sono confinanti..sul primo è stato fatto un ampliamento inferiore al 50% dell'esistente e costrutita una cabina di trasformazione a servizio del capannone esistente "staccata dall'edificio esistente"...sul 2° mappale di superficie 21mq. è stata costrutita una cabina elettrica su tutto il mappale (preciso trattasi di E.U.)... Volevo capire come procedere: 2 tipi mappali separati oppure 1 tipo mappale unico?? e che tipologia mi suggerite??
1 tipo mappale unico visto che la ditta è la stessa, per la tipologia a naso mi viene da dirti che in P10 non dovresti riuscire a farlo, e quindi dovrai procedere in P9. il fatto del "naso" è dovuto che non mi trovo in ufficio ma in altro loculo e quindi non sono sicuro al 100%, ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.