Forum
Autore |
2 Tipi Mappali? |

roby77
Ciao..ho 2 mappali di proprietà della stessa ditta...i mappali sono confinanti..sul primo è stato fatto un ampliamento inferiore al 50% dell'esistente e costrutita una cabina di trasformazione a servizio del capannone esistente "staccata dall'edificio esistente"...sul 2° mappale di superficie 21mq. è stata costrutita una cabina elettrica su tutto il mappale (preciso trattasi di E.U.)... Volevo capire come procedere: 2 tipi mappali separati oppure 1 tipo mappale unico?? e che tipologia mi suggerite?? Grazie...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

roby77
nessuna dritta?? Resto in attesa.. Grazie...
|
|
|
|

pozze
1 tipo mappale unico visto che la ditta è la stessa, per la tipologia a naso mi viene da dirti che in P10 non dovresti riuscire a farlo, e quindi dovrai procedere in P9. il fatto del "naso" è dovuto che non mi trovo in ufficio ma in altro loculo e quindi non sono sicuro al 100%, ciao.
|
|
|
|

roby77
Quindi 1 tipo mappale unico con modalità Pregeo 9?? 2 MAPPALI Confinanti 1 TIPO MAPPALE UNICO STESSA DITTA??
|
|
|
|

Commodore
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|