|
Forum
| Autore |
voltura |

max1
Cari colleghi ho la necessità di predisporre una voltura intestando la ditta in questo modo: tizio, comproprietatario; caio, comproprietario; per questo motivo nella predisposizione della voltura, nell'area dove si domanda il titolo scrivo: Oneri e in eventuale specificazione del diritto scrivo: Comproprietario. Il controllo formale della voltura mi da questa informazione: E0400 - nella ditta mancano i diritti sul reddito. E' evidente che erro in qualcosa. Vi è mai capitato e se si come avete risolto? Grazie. max
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

museum
non devi selezionare oneri, ma scrivere proprietario e la quota 500/1000
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

TRIMBLE
|
Si è giusto, ma puoi anche scrivere come quota 1/2.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

max1
"museum" ha scritto: non devi selezionare oneri, ma scrivere proprietario e la quota 500/1000 Innanzitutto ringrazio. Mi sono spiegato male. la particella di terreno ha già intestato in ditta circa 35 persone tutte con oneri, comproprietari. Devo inserire altri 2 proprietari (si tratta di Tizio e Caio) sempre come oneri, comproprietari. Ovvero Tizio e Caio devono diventare il 36° e 37° intestato catastale sulla particella. Attenzione Tizio e Caio ne hanno titolo. Grazie. Ciao. max
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

gianco78
"museum" ha scritto: non devi selezionare oneri, ma scrivere proprietario e la quota 500/1000 non puoi sapere però se la quota di proprietà sia effettivamente 500/1000, dovresti avere il titolo di proprietà in mano per esserne certo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

max1
Cari amici mi potete dire se nella presentazione di una voltura i seguenti errori formali: E0210 - codice fiscale formalmente errato; E0400 - nella ditta mancano i diritti sul reddito; bloccano la presentazione della voltura? Grazie. Ciao. max
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|