Al momento della stesura della proposta di aggiornamento il rilievo non viene inserito correttamente sulle particelle interessate dal frazionamento ma viene inserito a notevole distanza dalla zona rilevata, anche fuori dallo stralcio di estratto- perchè succede questo? E' mai accaduto a nessuno. Grazie
P è un problema dovuto alla "traslazione" delle coordinate su alcuni sistemi di riferimento. devi andare in "viste" e dare il comando "geometria rilevo" allora vedrai il rilievo; con il comando "orienta" selezioni un punto noto del rilievo, torni su "geomtria estratto" e fai coincidere il punto selezionato prima con il corrispondente sull'estratto; dopodichè devi orientare anche altri punti, adattare ecc. ecc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.