Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve, devo procedere all'accattastamento di un fabbricato in parte ancora in corso di costruzione o meglio risulta completato solamente il magazzino al piano terra.dal piano terra parte il vano scala che poi andrà a servire le altre unità immobiliari in costruzione ai piani superiori.Allo stato attuale devo accattastare solo il magazzino. Posso presentare l'elaborato planimetrico assegnando un sub al vano scala come BCNC pur non essendo ancora presenti le ulteriori unità immobiliari del fabbricato?
se non ho capito male vorresti fare un BCNC ad unità in corso di costruzione ????? ..... certo che si, la cosa è fattibile!!!!! se invece vuoi rappresentare i beni ancora in costruzione come un unica unità allora no ...... ma la cosa non avrebbe senso neanche a lavori conclusi saluti (BCNC ad un unica unità non ha senso) saluti
il mio dubbio derivava dal fatto che accattastavo solo l'unità immobiliare destinata a magazzino non dichiarando le altre unità ancora in corso di costruzione
secondo me ti conviene accatastare anche le unità in corso di costruzione ...... per continuità storica e linearità con un permesso di costruire che prevede oltre l'unità terminata anche le altre da finire.
"pitagora74" ha scritto: secondo me ti conviene accatastare anche le unità in corso di costruzione ...... per continuità storica e linearità con un permesso di costruire che prevede oltre l'unità terminata anche le altre da finire.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.