|
Forum
| Autore |
validità della notifica del tipo nel cas di sospensione |

maurizioTE
|
mi sembra di aver letto su questo forum che qualora il TF venga sospeso per "futili motivi" tipo... modello integrato o altro che non cambi ne il numero delle derivate ne le superfici, alcune repubbliche catastali autonome :twisted: accettano di rielaborare il tipo e di approvarlo sulla base della vecchia notifica e non costringono ad una seconda notifica... HO LETTO MALE O E' COSI?. Mi è successo di aver lasciato (prima volta che usavo pregeo 9 e con pregeo 8 l'ho fatto tranquillamente 8) ) il numero di particella sulla proposta di aggiornamento per cui il tipo è andato avanti fino alla fine e solo dopo l'ultimo enter è risultato NON REGISTRABILE. La correzione che devo fare non modifica la sostanza in alcun modo!!! perchè perdere altri 7/10 giorni per una seconda notifica???
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

skylab
C'è una circolare che lo dice: se le modifiche non sono sostanziali e non riferite alla geometria basta che presenti la vecchia stampa con la notifica e poi deve essere aggiunta nella sezione INFORMAZIONI GENERALI la seguente dicitura: "Deposito presso il Comune di ......avvenuto il ....., attestato su atto di aggiornamento con codice di riscontro n......., depositato agli atti di questo Uffiicio", firmata e datata dal tecnico che ha approvato l'atto di aggiornamento. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
grazie. spero di trovarla (giusto per non passare da fessi). Se poi qualcuno mi a il numero... ringrazio anticipatamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
La circolare ha il n.34902 di prot. del 15 maggio 2006 ed ha per oggetto: ATTIVAZIONE PREGEO 9 - ULTERIORI CHIARIMENTI OPERATIVI. Non mi ricordo più da dove l'ho scaricata, se dal sito dell'AdT o dal mio Collegio dei Geometri.......
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

skylab
Ooooops...la trovi nel menu' di questi sito in NORMATIVE E CIRCOLARI fra quelle sul Pregeo 9 ....SCUSA...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
grazie... domani la mando per fax... poi busso alla porta del dirigente... metto dentro la testa... saluto con il solito BUONGIORNO! :twisted: e gli chiedo se per caso ha ricevuto posta... mi sta molto simpatico ma quando si punta si punta... bisogna prenderla a ridere... GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|