Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / validità della notifica del tipo nel cas di sospen...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore validità della notifica del tipo nel cas di sospensione

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 30 Novembre 2006 alle ore 18:04

mi sembra di aver letto su questo forum che qualora il TF venga sospeso per "futili motivi" tipo... modello integrato o altro che non cambi ne il numero delle derivate ne le superfici, alcune repubbliche catastali autonome :twisted: accettano di rielaborare il tipo e di approvarlo sulla base della vecchia notifica e non costringono ad una seconda notifica... HO LETTO MALE O E' COSI?. Mi è successo di aver lasciato (prima volta che usavo pregeo 9 e con pregeo 8 l'ho fatto tranquillamente 8) ) il numero di particella sulla proposta di aggiornamento per cui il tipo è andato avanti fino alla fine e solo dopo l'ultimo enter è risultato NON REGISTRABILE. La correzione che devo fare non modifica la sostanza in alcun modo!!! perchè perdere altri 7/10 giorni per una seconda notifica???

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

skylab

0 -  0 - Inviato: 02 Dicembre 2006 alle ore 19:18

C'è una circolare che lo dice: se le modifiche non sono sostanziali e non riferite alla geometria basta che presenti la vecchia stampa con la notifica e poi deve essere aggiunta nella sezione INFORMAZIONI GENERALI la seguente dicitura:
"Deposito presso il Comune di ......avvenuto il ....., attestato su atto di aggiornamento con codice di riscontro n......., depositato agli atti di questo Uffiicio", firmata e datata dal tecnico che ha approvato l'atto di aggiornamento.
Ciao!

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2006 alle ore 18:55

grazie. spero di trovarla (giusto per non passare da fessi). Se poi qualcuno mi a il numero... ringrazio anticipatamente.

skylab

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2006 alle ore 19:26

La circolare ha il n.34902 di prot. del 15 maggio 2006 ed ha per oggetto:
ATTIVAZIONE PREGEO 9 - ULTERIORI CHIARIMENTI OPERATIVI.
Non mi ricordo più da dove l'ho scaricata, se dal sito dell'AdT o dal mio Collegio dei Geometri.......

skylab

0 -  0 - Inviato: 03 Dicembre 2006 alle ore 19:31

Ooooops...la trovi nel menu' di questi sito in NORMATIVE E CIRCOLARI fra quelle sul Pregeo 9 ....SCUSA...

maurizioTE

0 -  0 - Inviato: 04 Dicembre 2006 alle ore 23:51

grazie... domani la mando per fax... poi busso alla porta del dirigente... metto dentro la testa... saluto con il solito BUONGIORNO! :twisted: e gli chiedo se per caso ha ricevuto posta... mi sta molto simpatico ma quando si punta si punta... bisogna prenderla a ridere... GRAZIE

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie