scusa perchè posso frazionare da terra a cielo anche al catasto fabbricati??cmq la nuova dividente la devo eseguire al catasto terreni!!devo farlo notificare lo stesso?premetto che è un ente urbano e si parla di fabbricato non di terreno non so voi che dite?
Nulla vieta di frazionare da terra a cielo al fabbricati, si tratta di redigere delle nuove planimetrie che comunque, essendo ente urbano, dovrai fare comunque dopo il frazionamento al terreni. Con questo non sto dicendo che è superfluo frazionare al terreni, dipende dal singolo caso e questo lo puoi sapere solo tu; comunque, se frazioni al terreni devi depositare il tipo di frazionamento in comune, anche se si tratta di ente urbano. Vedi anche: www.pregeo.it/modules.php?name=News&file...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.