ho appena ritirato un tipo mappale in cui ho demolito un forno e fatto un ampliamento del fabbricato esistente....spiego meglio.....ho una p.lla 135 dove insistono un fabbricato con il num 208 e un forno con il num 210...al nceu risultano le 3 p.lle graffate e tutte e tre hanno il sub 501...ora con il tipo mappale ho demolito il forno e graffato tutto unifando il tutto alla p.lla 208...ora come devo impostare i docfa??devo fare una variazione x demolizione.....una modifica di identificativo...aiuto
"Anonymous" ha scritto: ho appena ritirato un tipo mappale in cui ho demolito un forno e fatto un ampliamento del fabbricato esistente....spiego meglio.....ho una p.lla 135 dove insistono un fabbricato con il num 208 e un forno con il num 210...al nceu risultano le 3 p.lle graffate e tutte e tre hanno il sub 501...ora con il tipo mappale ho demolito il forno e graffato tutto unifando il tutto alla p.lla 208...ora come devo impostare i docfa??devo fare una variazione x demolizione.....una modifica di identificativo...aiuto
Farei demolizione parziale per il sub. 501 e naturalmente eliminerei la graffatura mantenendo solo il mapp. 208 con il pimo sub. libero. Poi verifiherei se ci son altri sub. grafati ad una delle particelle che hai indicato soppresse e farei una variazione di identificativo per quelle.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.