|
Forum
| Autore |
urgente!!!! |

Anonymous
il mio problema e' questo....devo frazionare una p.lla x(bosco ceduo) che e' di vari ettari..anzi tanti...e ricavare un ente urbano composto dal fabbricato che era un fua e la sua corte...........il problema subentra quando vado a georeferenziare le p.lle in oggetto...come faccio per la p.lla x che essendo gigante non entra nel mio estratto giustamente come la devo georeferenziare...?????aiutooooooo grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
l'estratto che ti rilascia l'ufficio deve per forza contenere la p.lla che hai richiesto... :?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
si la p.lla c'e' ma non centra tutta sull'estratto di mappa xhe' e enorme.....capito?????cosa devo fare...?????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
questo problema te lo devono risolvere in catasto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
È successo anche a me questo problema. Quando non sai come uscirne con l'autoallestito (qualunque sia il problema) basta girare la questione all'ufficio :wink: : chiedi a loro l'evasione dell'estratto. Vedrai che te lo rilasceranno ad una scala differente che riesca a farlo entrare interamente nell'A3 e ti daranno il file vettoriale corretto. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
la circ. 14063 del 22.02.2005 recita al punto 7.2: quando le particelle oggetto della richiesta di estratto, abbiano estensione, alla scala di mappa, superiore al formato A3, si deve utilizzare la procedura WEGIS in modalità navigazione; in questo caso la stampa dell'edm sarà prodotta ad una scala (più piccola), diversa da quella nominale del foglio di mappa. E' appena il caso di evidenziare, in base a quanto previsto nella tabella di cui all'art. 1 comma 300 della L. 30.12.2004 n. 311, che l'imposta di bollo è forfetaria e pertanto deve essere applica una sola volta indipendentemente dalla dimensione delle particelle richieste Quindi se non hanno fatto così torna all'AdT e fatti correggere in tal senso l'edm digitale che ti hanno rilasciato
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
a me è capitato nell'ultimo atto di aggiornamento che ho trattato. Mi hanno rilasciato un estratto in scala 1:3000 per farlo rientrare in un formato A£ (ma il fattore di scala l'ho desunto io, nell'estratto c'è riportato "scala originale 1:2000)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
"Anonymous" ha scritto: a me è capitato nell'ultimo atto di aggiornamento che ho trattato. Mi hanno rilasciato un estratto in scala 1:3000 per farlo rientrare in un formato A£ (ma il fattore di scala l'ho desunto io, nell'estratto c'è riportato "scala originale 1:2000) infatti, la scala originale è la scala del foglio di mappa, evidentemente il passaggio alla scala 1: 3000 non è sufficiente nel tuo caso, fallo presente all'AdT in modo che la scala venga ulteriormente ridotta...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giogio
penso di avere anch'io questo problema, dico penso perchè ancora non ho terminato il rilievo, causa cattive condizioni meteo, pero' la mia domanda va un pochino oltre, ho anch'io 2 particelle enormi, che non stanno nell'a3, dunque l'allestito magari lo faccio fare a loro, ma l'altra mia domanda è i punti di appoggio visto che non è stato possibile averli vicino, si trovano in altri fogli differenti, sono i trigonometrici della maglia principale e duque anche questi punti devono inserire nell'A3??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|