|
Forum
| Autore |
Un tipo o due tipi separati? |

luca
|
Pongo una domanda stupida, ma un dubbio atroce mi assale. Deve eseguire su due fabbricati diversi (per intenderci meglio 2 particelle diverse, la 139 e 140 che sono però di un unico proprietario e che anche all'urbano sono accatastati con due numeri di mappa diversi) un ampliamento di modestà entità. A vostro parere posso fare un tipo mappale solo (visto che la proprietà è la stessa) utilizzando i due numeri di mappa senza fusione oppure devo fare 2 tipi per poter mantenere i due numeri. Grazie a tutti per l'aiuto.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

purtie
|
Basta un tipo soltanto. Buonlavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Qui a Venezia chiedono due Tipi Mappali differenti. L'unica cosa che consentivano prima dell'avvento di Pregeo 8 (e credo sia ancora consentito) era quella di collegare i due tipi indicando sul frontespizio del secondo gli estremi del primo così da risparmiare almeno una convalida della mappa. In sostanza sul primo ci va l'originale, sul secondo accettano la copia. Questo però se i mappali sono confinanti. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Allora è proprio vero che catasto che vai, procedura che trovi  A parte gli scherzi, ho potuto rispondere in maniera decisa prima proprio perchè in questi giorni ho consegnato dei tipi mappali per costruzione di modesta entità dove avevo i due casi di unico proprietario con terreni limitrofi e con terreni distaccati. In entrambi i casi i tipi mappali vanno bene. Oltretutto che avevo questo dubbio mi era già stato chiarito proprio in questo stesso forum in precedenza ed anche lo stesso tecnico il giorno del ricevimento della pratica mi ha confermato l'esattezza della compilazione. Con la speranza che non sia veramente "catasto che vai, procedura che trovi"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
Grazie per l'informazione. Appena ho un po' di tempo cercherò la discussione che hai citato sul forum nella speranza di trovare qualche riferimento normativo da usare alla prox pratica simile. Penso comunque che già avere la conoscenza di un qualcosa che non va nella propria A.d.T. sia un buon punto di partenza per cercare di correggerla. La grandezza di questo forum sta proprio nel dare la possibilità di mettere a conoscenza tutti delle corrette procedure che andrebbero applicate. Ringrazio quindi nuovamente chi ha creato tutto questo per l'immenso servizio gratuitamente offerto. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
assolutamente un tipo solo...la normativa di riferimento non la so ora, provo ad informarmi... CIAO A TUTTI :o
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|