salve nei giorni scorsi ho inserito un topic inerente un t.f. . il mio problema era che frazionavo due f.r. che contestualmente dovevano essere demoliti ho redatto il tipo e nel modello censuario ho inserito prima l'ausiliario variando i due f.r. in s.a.( con annotazione demolizione DM) e poi ho frazionato tutte le particelle che dovevo frazionare.
1° tecnico : ok va bene 2°tecnico : dovevo prima fare il docte per cambio coltura
domanda : questo è solo uno dei tanti casi in cui si trovano per lo stesso problema ci sono più pareri discordanti ... ma perchèèèèèèèè!!!!!!????????
chi è che sbaglia ??? bisogna fare prima il docte ??? se fosse così come faccio a variare una cosa che ancora demolisco ???
presumo che i due fabbricati fossero già demoliti (fisicamente) al momento del frazionamento, per cui avresti dovuto prima utilizzare un mod. 26 (o il Docte) per effettuare il cambio di qualità (271). La demolizione di f.r. non va trattata con TM, come ha ricordato la circ. 14063 del 22/02/2005.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.