Forum
Autore |
Risposta |

marco83
ok grazie mille Ciao a tutti.
|
|
|
|

geocape
|
Per remo grazie mille per la spiegazione e grazie in anticipo per il file. Onestamente nell'ultima versione di pregeo che ho io quell'annotazione (e molte altre mi sembra..) non c'è e anche se ora non ne ho bisogno mi piacerebbe essere preparato nell'eventualità. Ho anche provato a cercarlo nel sito dell'Adt ma non ho trovato nulla e quindi se non è un problema fammi sapere l'eventuale indirizzo internet dove posso scaricarlo altrimenti ti mando la mia mail. Non volevo disturbare troppo. Ancora grazie e buona serata a tutti per che è proprio ora di staccare..
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
1) Io non ho mai inserito nulla per i tipi non depositati, e l'ADT ha sempre approvato. 2) Non ho mai utilizzato l'ausialire dopo il frazionamento, e l'ADT ha sempre approvato.
|
|
|
|

CESKO
|
"che-brutta-fine" ha scritto: 1) Io non ho mai inserito nulla per i tipi non depositati, e l'ADT ha sempre approvato. 2) Non ho mai utilizzato l'ausialire dopo il frazionamento, e l'ADT ha sempre approvato. Questo avviene solo in alcuni uffici provinciali..........altri pretendono che il codice UC deve essere applicato dal tecnico........ Anche io modestamente non ho avuto mai nessun problema........, ma basta cambiare provincia e la musica cambia...
|
|
|
|

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
hai ragione gesko. Maledetto federalismo, ogni provincia oggi è uno stato.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|