Ciao a tutti, ho un "piccolo" problema che non so come risolvere: è stato introdotto in mappa da un altro tecnico con un T.M. modesta entità un fabbricato interrato in posizione errata accatastandolo oltretutto a cavallo su due mappali di ditte diverse; facendo finta di niente della questione delle ditte qualcuno sa dirmi come rettificarne la posizione perchè non so come comportarmi con il modello censuario e non riesco a fare gestire al Pregeo la proposta di aggiornamento in quanto l'interrato non ha superficie, ma per il software gli interrati si trattano come un fabbricato qualsiasi. Grazie a chiunque mi sia di aiuto.
Non è possibile fare una "rettifica" ma si deve ripresentare ex novo ill tipo mappale. Ovviamente prima deve essere fatto annullare il tipo sbagliato con apposita istanza motivata all'AdT. Ciao
Deve predisporre un atto d'aggiornamento (TM) per modesta entita' indicando il contorno del fabbricato interrato con linea rosso puntinata. Specificare in relazione tecnica che è presentato a rettifica del TM prot. .... del ........ Nel contempo, sempre in relazione tecnica, devi chiedere la cancellazione del vecchio fabbricato rappresentato con linea nera puntinata, visto che tale prerogativa è riservata solo all' AdT
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.