ciao a tutti! devo redigere un TM per passare all'urbano un fabbricato rurale...questo fabbricato è graffato all'area cortiliva, nella quale però è presente in mappa 1 altro fabbricato (avente un differente mappale) che devo demolire, accorpando quindi la superficie di questo da demolire a quella dell'area che lo "contiene". trattasi di tipo mappale di modesta entità giusto?? nella compilazione della riga 9 vedo che in automatico mi mette tipo mappale...l'unico dubbio che mi sorge è...l'est media?? su quali punti la calcolo?? poi chiaramente metterò la riga 6 di conferma come dice l'ultima circolare in merito...e modificherò il censuario con le superfici aggiornate.....è corretto così? grazie mille attendo una risposta!
Il tipo che tratti è ordinario (quindi TM nella riga 9) non è modesta entità quindi correttamente deve inserire la riga di tipo 6 come hai scritto. Anche la procedura del mod. censuario che descrivi è corretta. La est media è quella del foglio che tratti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.