Forum
Autore |
TM su particella con superficie nulla |

inno
Buongiorno a tutti cari colleghi. Mi rivolgo a voi per una richiesta di aiuto dato che l'ufficio che deve ricevere l'atto di aggiornamento non ha saputo darmi una soluzione. Mi trovo a dover redigere un TM e nel momento di dematerializzare il file pdf per la presentazione in ufficio sorge un problema, viene restituito il seguente errore: "errore la particella originale [632] citata in riga 15 del modello censuario: non esiste nell'estratto di mappa". Ovvimente la particella è presente sia nell'estratto rilasciato, sia nel file grafico che nel file .emp. Dopo averci perso un bel po' di tempo credo che che il problema sia dovuto al fatto che la paticella 632, sul file .emp, risulta con superficie censuaria di mq 1 e con superficie cartografica di mq 0 (essendo la superficie misurata sulla mappa di mq 0.30). Dato che l'Agenzia delterritorio non ha saputo darmi una soluzione, qualcuno ha idea di come si possa risolvere questa situazione? Ringrazio tutti anticipatamente per la cortesia
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

st-topos
buongiorno hai due artifici da usare: o fai scomparire la particella che si genera spostando leggermente la dividente oppure la ampli, spostando leggermente la dividente, raggiungendo una superficie cartografica di mq. 1. In ufficio non conoscono la problematica.....mah davvero strano
|
|
|
|

samsung
Penso anche che sia possibile richiedere uno spostamento della linea in mappa wegis portando la superficie a 0.6. Operazione certamente fattibile se una linea si trova interna alla proprietà, come pare logico sia. Saluti
|
|
|
|

inno
Ringrazio entrmabi per la cortesia e la velocità nella rispostà. Proverò a seguire il vostro consiglio. "st-topos" ha scritto:
In ufficio non conoscono la problematica.....mah davvero strano Confermo, il tecnico di servizio mi ha tenuto a telefono mezz'ora e alla fine ha consigliato di chiamare direttamente la Sogei e sentire loro Grazie ancora e vi farò sapere
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|