Forum
Autore |
TM su area di corte |

Graziano3434
Salve a tutti, ho redatto un tm su di un area di corte, particella 248 correlata alla particella 247 che possiede all' urbano 2 sub: SUB 1 e SUB 2 INTESTATI RISPETTIVAMENTE: PARTICELLA 247 SUB 1: Rossi Vincenzo fu Carmine, quota 1000/1000; PARTICELLA 247 SUB 2: -Tizio , usufrutto per 500/1000; - Caio , usufrutto per 500/1000; - Sempronio, nuda proprietà per 1000/1000; (Colui che ha edificato la NC) mi hanno detto che bisogna compilare il quadro: informazione sui soggetti, ma non capisco i tipi di titolo da inserire e le rispettive quote . grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
Occorre stabilire anzitutto su quale sub. è stato realizzato il nuovo fabbricato (chiarire in relazione). Quindi riportare i relativi soggetti, indicando la titolarità e quota così come riportato sul censuario. Se la p.lla 248 del CT è correlata alla 247 del CF, significa che dovresti realizzare col tuo TM la perfetta corrispondenza tra CT e CF. Se le cose stanno così, dovresti fondere le due p.lle e confermare sòlo il n.247. Buon lavoro
|
|
|
|

parve
oddio scusate, ho sbagalito post
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|