Forum
Autore |
T.M. per nuova costruzione su Corte senza intestati |

Geom_Larosa_RC
Buon Giorno a tutti, mi trovo dinnanzi ad una problematica, dovrei redigere un T.M. e i fabbricati che dovrei inserire in mappa mi ricadono tutti su una corte dove non ci sono intestati, ma la stessa e comune a due piccoli fabbricati rurali. ora recatromi in conservatoria e fatta la ricerca degli atti mi ritrovo con un rogito che mi attesta la metò della proprieta a due fratelli che sono reali proprietari di uno dei due fabbricati rurali ma l'altra' meta' proprieta gli viene attribuita ad un altro soggetto e non agli intestati del decondo fabbricato rurale. qualcuno ha avuto tiupi piu o meno simili? aspetto vostri consigli su come procedere grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
"Geom_Larosa_RC" ha scritto: Buon Giorno a tutti, mi trovo dinnanzi ad una problematica, dovrei redigere un T.M. e i fabbricati che dovrei inserire in mappa mi ricadono tutti su una corte dove non ci sono intestati, ma la stessa e comune a due piccoli fabbricati rurali. ora recatromi in conservatoria e fatta la ricerca degli atti mi ritrovo con un rogito che mi attesta la metò della proprieta a due fratelli che sono reali proprietari di uno dei due fabbricati rurali ma l'altra' meta' proprieta gli viene attribuita ad un altro soggetto e non agli intestati del decondo fabbricato rurale. qualcuno ha avuto tipi piu o meno simili? aspetto vostri consigli su come procedere grazie. Michiedo: esiste l'atto di acquisto degli effettivi proprietari del secondo FR? Se il possessore non può dimostrarne la proprietà, l'immobile verrà caricato al CF alla ditta risultante in Catasto. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|