Forum
Autore |
TM PER FUSIONE FR CON PORZ DI FR |

GEOSARA
Ciao a tutti! ho un problemino da sempre con le porzioni di fabbricati rurali, porzioni rurali di fabbricati promiscui e roba simile... con il pregeo9 e la proposta di aggiornamento ho peggiorato ulteriormente il rapporto! ho un tipo mappale da fare, in cui il mio cliente ha, per fare l'esempio, il mappale 100 intero FR, il 101 sub 1 porz di FR e 102 sub2 porz di FR. non riesco a trovare un modello censuario adatto da seguire, e per la proposta di aggiornamento non so se devo fondere il 101 e 102 col 100 o mettere il lotto definitivo AAA solo sul 100. mi potete dare una mano? grazie mille! buona serata!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

morrison
per questo tipo di modello censuario ti consiglio di leggere: 1) la guida di pregeo versione 7.52 oppure 2) dalle dispense a sinistra la "guida per modesta entità; oppure (l'ho vista ora) 3) sempre dalle dispense a sx la "guida per modello censuario" ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|