Autore |
Risposta |

geogm
.. Ciao hai messo la riga 6 dopo la 0 e la 9 con scritto CONFERMA DI MAPPA.... 0|..... 9|...... 6|conferma di mappa|
|
|
|
|

technostudio
|
|
|
|

topopelle
Guardate che la riga 6 deve essere : 6|CONFERMA| e deve essere rigorosamente in maiusscolo e senza altri caratteri alfanumerici, così funzia ! GmP
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
Probabilmente l'errore deriva dalla natura del libretto (modesta entità/ordinaria) che hai impostato al momento della creazione: per poter tenere conto della riga 6 - conferma di mappa la natura del libretto deve essere ORDINARIA altrimenti non funziona. controlla se è così, nel caso rifai il libretto come ordinario, dovrebbe funzionare. ciao e buon lavoro
|
|
|
|

technostudio
|
|
|
|

giannip68
"topopelle" ha scritto: Guardate che la riga 6 deve essere : 6|CONFERMA| e deve essere rigorosamente in maiusscolo e senza altri caratteri alfanumerici, così funzia ! GmP chi l'ha detto? io ho sempre messo: "conferma di mappa" ed è sempre andata bene. l'importante è che ci sia la parola "conferma".
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Con la versione 9.06 di pregeo solo la natura del libretto ordnaria va con la conferma.
|
|
|
|

gecolma
TM PER CONFERMA DI MAPPA F.R. CON CAMBIO NUMERO, HO REDATTO IL TUTTO CON PREGEO 10, DENUNCIA ORDINARIA E CONFERMA DELLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO, HO INSERITO RIGA 6 "CONFERMA", FINO A QUI TUTTO OH, QUANDO VADO A PREDISPORRE L'ATTO DI AGGIORNAMENTO LA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO RISULTA ASSENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVE STA LA SOLUZIONE, ???? MI RICORDO DI AVER GIA FATTO UN TIPO MAPPALE UGUALE CON PREGEO 9 E TUTTO HA FUNZIONATO, FORSE DIPENDE DAL PROGRAMMA????
|
|
|
|

alinus72
SALVE.. IO INVECE HO UN PROBLEMA REDICO IL MIO TIPO X CONFERMA MAPPA... TUTTO OK X IL LIBRETTO CONFERMO TUTTO QUELLO DESCRITTO DA VOI SOPRA IL PROBLEMA ARRIVA NELLA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO E CIOE' AGGIORNO LA PARTICELLA CON AAA E MI SI ACCENDE IL BOTTONE CREA PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO MA NN SUCCEDE NULLA QUINDI NN POSSO SALVARE ED USCIRE QUESTO REDATTO OVVIAMENTE CON L'ULTIMO AGGIORNAMENTO DI PREGEO 10 DEL 3 NOVEMBRE... QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?? GRAZIE
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Da dove vieni? Ci sono fior di notizie e da ultima l'Agenzia del Territorio che ha comunicato che pregeo di novembre: [size=24]non va con le conferme!!![/size] cordialmente
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
non va con le conferme è solo un eufemismo......... non va e basta
|
|
|
|

bontasamu
Io ho questo problema: Tipo mappale per conferma di mappa in ho 3 particella.Di una cambio l'identificativo mentre delle altre 2 no perchè sono subalternate e in parte sono già all'urbano.Ho trovato il modo di risolvere tutto,compreso in DB che non riuscivo,e ho fatto il tipo come "ordinario" mettendo in riga 6 "tipo mappale in deroga per conferma di mappa".Fino a qui tutto ok. Quando lo invio in via telematica mi da questo errore e non me lo invia: "Incongruenza tra Tipo Documento selezionato in trasmissione e presente nel documento. Tipo Documento selezionato in trasmissione: CO Tipo Documento presente nel documento elaborato: TM" Chi sa dirmi come devo fare??? HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
quando lo spedisci telematicamente non devi selezionare in SISTER la causale tipo per conferma ma tipo mappale .
|
|
|
|

bontasamu
Ma se seleziono "tipo mappale" anzichè "tipo per conferma di mappa" non posso poi selezionare "estratto di mappa autoallestito gratuito" cosa che invece anche la circolare del catasto consente in caso di conferme di mappa senza l'introduzione di nuove geometrie e con la possibilità o meno di cambiare numero ai mappali! E poi in fondo è proprio una conferma di mappa!Io non inserisco nemmeno una riga rossa! Grazie comunque!
|
|
|
|