Salve!!! Dovrei predisporre un tipo mappale per l’ampliamento di un fabbricato in aderenza ad un fabbricato già presente in mappa con superficie dell’ampliamento superiore al 50%. Il fabbricato è censito al catasto edilizio urbano. Il problema è che il nuovo fabbricato da accatastare ricade per una parte nella corte, per un’altra in una particella e per un’altra in un’altra particella ancora. Le due particelle presentano qualità diversa. Per accatastare questo fabbricato devo prima operare una fusione? Quindi scegliere la tipologia 31? O posso procedere con un semplice ampliamento e quindi scegliere la tipologia 12? Grazie mille per l’aiuto
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.