Sto facendo un tipo mappale per ampliamento di una rimessa completamente interrata. la superficie della particella era stata rilevata in sr e così ho pensato di redarre il tipo appoggiandolo ai veritci del lotto già trattato. Tutto il perimetro della rimessa è in linea puntinata tranne per la facciata principale che concide con una linea di confine pertanto è in linea continua. L'ampliamento, in quanto anch'esso interrato l'ho fatto con linea puntinata. Ho preparato la pratica, ho fatto la proposta di aggiornamento e fin qui tutto ok... il problema salta fuori quando vado a predisporre l'atto di aggiornamento in quanto mi esce il messaggio che il tipo non risulta approvabile.... Penso possa dipendere dal fatto che il fabbricato nella proposta di aggiornamento non viene campito perchè interrato e con linea puntinata.... la guida pregeo inoltre mi evidenzia il caso come caso da studiare!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.