Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / TM MODESTA ENTITA': PROBLEMI CON PROPOSTA DI AGGIO...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: TM MODESTA ENTITA': PROBLEMI CON PROPOSTA DI AGGIORNAMENTO

Autore Risposta

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2013 alle ore 15:58

"laurinaark" ha scritto:
Grazie mille!

per vettorializzare in NC intendi che devo aggiungere una linea nera continua nel libretto identificando anche i relativi punti che la delimitano?

scusa la profonda ignoranza in merito ma è la prima volta che mi capita.

Nel libretto delle misure vanno vettorizzati in rosso continua (RC) i nuovi confini di p.lla o fabbricati; si vettorizzano in nero (NC) le linee che rappresentano sui luoghi i confini catastali già esistenti in mappa.

Perdonami, ma vista la tua scarsa conoscenza della procedura Pregeo (come da te asserito e come si era capito) , ti invito a "leggere" o meglio a "studiare" bene le Circolari n.2/1988, 11/1988, 5/1989, 2/1992, 4A/1992 e seguenti...

Buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Luglio 2013 alle ore 16:04

delete da IT9GVO.

geo90

0 -  0 - Inviato: 15 Settembre 2013 alle ore 17:44

Buona domenica a tutti,

Scrivo qui per evitare di aprire discussione uguale, ho anche io lo tsesso problema quando eseguo il comando fraziona di pregeo. Devo eseguire una proposta di aggiornamento per ampliamento del fabbricato inferiore al 50% con procedura automatica. Non ho problemi finchè non devo frazionare l'estratto di mappa e mi appare il messaggio: "sono presenti segmenti di line rossa continua che non possono frazionare aree catastali" e mi indica come errore una linea della porzione di fabbricato già in mappa che ricade sul confine della particella. Tale linea non è interessata dall'ampliamento (che di trova dall'altro lato del fabbricato) e non è vettorizzata nel libretto (non è neanche stata battuta).

Ho già provato a ricaricare il libretto con nuovo protocollo, ricaricare l'estratto, utilizzare punti vertice diffrerenti e tutte le prove possibili e immaginabili, ma niente sempre lo stesso problema.

Potrei provare a vettorizzare la linea incriminata in nero, ma non ho battuto i punti.

Spero mi possiate aiutare.

Grazie.

geo90

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2013 alle ore 14:12

Nessuno mi sa aiutare? chiedo scusa se rompo, ma non so come procedere e per di più non riesco a contattare nessuno in adt.

Grazie.

it9gvo

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2013 alle ore 14:56

"geo90" ha scritto:
Nessuno mi sa aiutare? chiedo scusa se rompo, ma non so come procedere e per di più non riesco a contattare nessuno in adt.

Grazie.

Allega il libretto e l'edm

Buon lavoro

geo90

0 -  0 - Inviato: 16 Settembre 2013 alle ore 21:03

Ma come allego libretto ed EdM? sono un vero nubbio! Grazie per la risposta comunque. Appena capisco come fare allego il tutto.

geo90

0 -  0 - Inviato: 26 Settembre 2013 alle ore 13:33

Ho risolto, era un problema di edm l'adt me lo ha sostituito.

Ciao e buon lavoro

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

VisualTAF

Il portale dei Punti Fiduciali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie