|
Forum
| Autore |
TM in deroga - modalità di redazione - help |

negro
ciao dovrei redigere (credo) un TM in DEROGA devo riuscire a capire bene come farlo (cosi mi rimane come base per futuri lavori) premetto che devo portare solo UN subalterno all'urbano in quanto gli altri sono già stati portati (questo è al piano secondo ed è l'ultimo RURALE rimasto) - CENTRA QSA CHE SIA O MENO AL PIANO 2°? vi chiedo dunque: -righe e cosa scrivere nella riga 6 (ho letto versioni differenti) -modello censuario (se fosse possibile avere un esempio) -proposta si o no -col pregeo9 con Tipi in deroga devo seguire dei "metodi" di compilazione della PREDISPOSIZIONE ATTO DI AGGIORNAMENTO? grazie davvero!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

katiaraggi
Se la sagoma del fabbricato non cambia questa è la procedura: Mappale in Deroga riga 0 riga 9 riga 6 con la sola dicitura "conferma" Poi compili il modello censuario: Prima ausiliario dove sopprimi il sub rurale poi mappale dove metti Originaria e variata la particella senza sub Naturalmente non c'è nessuna proposta di aggiornamento Spero ti esserti stata utile Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"katiaraggi" ha scritto: Se la sagoma del fabbricato non cambia questa è la procedura: Mappale in Deroga riga 0 riga 9 riga 6 con la sola dicitura "conferma" Poi compili il modello censuario: Prima ausiliario dove sopprimi il sub rurale poi mappale dove metti Originaria e variata la particella senza sub Naturalmente non c'è nessuna proposta di aggiornamento Spero ti esserti stata utile Ciao utilissima grazie! un' ultima cosa, come mai nella guida a lato (dispense) e in altre discussioni si dice che la proposta di aggiornamento serve? scusami per chiarezza
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

katiaraggi
se la mappa non cambia, la proposta non serve, dopo tutto la confermi!!! Comunque io ne ho già presentati in questo modo e a Forlì sono andati bene.... Buon lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negro
"katiaraggi" ha scritto: se la mappa non cambia, la proposta non serve, dopo tutto la confermi!!! Comunque io ne ho già presentati in questo modo e a Forlì sono andati bene.... Buon lavoro logico! grazie ancora buona giornata
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|