buongiorno... io devo effettuare un tipo mappale di un fabbricato già in mappa. io pensavo a un TM in deroga... i documenti che devo presentare sono l'estrartto di mappa, il mod. 3spc e il libretto con pregeo.Giusto? nel libretto pregeo che righe devo inserire? grazie
Se il fabbricato è già in mappa perché fai il TM? Il 3SPC ormai ha fatto la fine dei dinosauri........ora con pregeo 9 puoi stampare tutto quello che serve per la presentazione del tipo di aggiornamento.
Allora, le domande poniamole complete!! Le righe da inserire nel libretto sono: riga 0; riga 9; il modello censuario; la relazione tecnica; ed in fine devi inserire tutti i dati relativi ai proprietari nella predisposizione degli atti di aggiornamento.
mi permetto di aggiungere che, essendo un tipo per conferma, dopo la riga 9 dovresti aggiungere una riga 6 in cui scriverai "conferma di mappa" Comunque nelle dispense qui a lato troverai utili esempi www.pregeo.it/ATTO%20SENZA%20GEOMETRIA.p...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.