Devo eseguire un TM per demolizione e ricostruzione (con ampliamento) di un fabbricato ad uso garage a corredo di civile abitazione. Il mio dubbio nasce dal fatto che sia il fabbricato precedente, sia quello nuovo, sono divisi in 2 subalterni: il primo deve essere intestato ad A e B per 1/2 ciascuno ed il secondo a C per 1/1, inoltre ampliando, la nuova struttura ricade in parte sulla resede comune. Come intesto il 3SPC e soprattutto con quali quote di proprietà? Un saluto a tutti ed un grazie a chi mi potrà aiutare.
La parte geometrica va distinta da quella degli intestati; quindi redigi 1 tipo mappale (parte geometrica) rappresentando tutto l'edificio per tutte le ditte e 2 denunce di cambiamento (mod. 3-SPC); la prima intestata ad A per 1/2 e B per 1/2, la seconda a C per 1/1.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.