Forum
Autore |
T.M. di modesta entità per simbologia verande |

gius88
Salve a tutti. Il mio problema è questo: devo redigere un tipo mappale di modesta entità al fine di individuare su un fabbricato esistente in mappa la simbologia delle verande (tratteggio di divisione tra il fabbricato e le verande). In pratica l'immobile è già accatastato a Cat. Terr. ma non esistono queste linee di divisione delle verande. Ora mi chiedo: come è possibile individuare questi contorni (fabbricato e veranda) se il tipo mappale è di modesta entità, ovvero senza misurazioni? Quali sarebbero i vertici dei nuovi poligoni se nel libretto non ci metto le misurate? Spero di esser stato chiaro e Vi ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gius88
|
|
|
|

BOJINOV
|
perchè vuoi individuare le verande se il fabbricato è già rappresentato correttamente in mappa? forse ho capito male la domanda?
|
|
|
|

gius88
Infatti..... Il fabbricato è già presente in mappa. Il problema è che non c'è la linea tratteggiata che individua il limite della veranda. Il problema si è presentato perchè ho presentato un docfa per ampliamento, e il tecnico catastale me l'ha respinto xkè per quanto riguarda la parte di fabbricato già dichiarata c'è una incongruenza tra la planimetria del docfa (da me presentata) e la mappa.
|
|
|
|

lucanto
Ho capito che la veranda è in ampliamento, ne consegue che dovrai inserire delle misure nel libretto.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|