|
Forum
| Autore |
TM di modesta entità |

ester
Iscritto il:
16 Marzo 2006
Messaggi:
8
Località
|
Ciao a tutti, sono una neoiscritta geometra, devo fare il mio primo tipo mappale e sono piena di domande (anche perchè durante il praticantato non mi hanno insegnato nulla di queste cose). Si tratta di un ampliamento di fabbricato esistente, che inserisco in mappa tramite TM di modesta entità, in più devo fondere due mappali e costituirne uno nuovo. Faccio tutto con la stessa pratica? In che sequenza? prima l'ampliamento poi la fusione? Posso già utilizzare il pregeo 9? :cry: Scusate la mia ignoranza ma non so da che parte cominciare, se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche dritta ne sarei molto grata Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Paolo_Campioni
Iscritto il:
30 Gennaio 2006
Messaggi:
671
Località
Piacenza
|
Ti consiglierei di comprare un libro sul pregeo (ne vengono consigliati alcuni anche su questo forum). Per quanto riguarda il problema contingente fai un solo tipo mappale di modesta entità (se vuoi utilizzando il Pregeo 9) nel cui libretto vettorizzi l'ampliamento e nel modello censuario (ausiliario) fondi le particelle insieme. Ciao Paolo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ester
Iscritto il:
16 Marzo 2006
Messaggi:
8
Località
|
Grazie,  seguirò sicuramente il tuo consiglio. Ciao Ester
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|