Secondo me è sufficiente il Tipo in Deroga, si dichiara in relazione che si conferma lo stato di fatto della mappa, si colora in rosso tutta la particella e (qua a Milano) non è neanche necessario allegare il Mod51Lucido, ma solo un estrattino di mappa.
Concordo con Paolo...anche se il fabbricato ricade esattamente sulla geometria della particella non è cmq riconducibile ad un caso di modesta entità (supera i 20 mq anche se di poco,...che fortuna!! :wink: )...non è riconducibile a conformità di mappa perchè in effetti tu la mappa la vai a variare inserendo un nuovo elemento (il fabbricato) che è un cambiamento nello stato di fatto...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.