Autore |
Risposta |

ste007
Ho chiesto semplicemente cosa devo scrivere nel censuario, non mi sembra di essermi espresso cosi male... mi scuso se non sono stato chiaro. Grazie Ciao Ste
|
|
|
|

gbbmra00
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Messaggio cancellato per una diversa casistica (o una miglior precisazione della stessa). Vds successivo intervento di ste007.
|
|
|
|

ste007
Grazie gbbmra00 sei stato chiaro ma se io volessi fare come l'immagine sotto riportata che censuario dovrei inserire Abbiate pazienza ma è un caso che non mi è mai successo. Grazie ancora Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve ste007, almeno tu hai una idea di come dovrebbe essere fatto il censuario, perchè da come riporti il nuovo disegno sembra proprio di no. Saluti cordiali
|
|
|
|

ste007
Perchè dici così Simba964?
|
|
|
|

SIMBA964
|
Salve Bella domanda ste007, perchè concettualmente il mappale n. 1320 non potrà mai essere mantenuto con tale numero, ma dovrà cambiare obbligatoriamente. Voglio dire che devi concettualmente capire tutto l'ambaradam, altrimenti ti scriviamo solo schemi che non comprendi. stai attento che adesso salta fuori ancora il collega ....00 che mi dice che sono poco magnanimo. Saluti cordiali
|
|
|
|

anonimo_leccese
Poi chiamarlo parziale come demolizione, mi sembra un eufemismo... dovrebbe spiegarci esattamente lo scopo ultimo del suo intervento, unificare la 1320 alla parte demolita della 1335 ? A che pro? Nella 1335 quante ditte vi sono ? La 1320 a chi è intestata ? Pur volendole fondere, sono le stesse ditte ? E cosa diventerebbe tutta ente urbano/fabbricato demolito ? Ha accennato che dovrebbe rimanere seminativo, quindi creare una nuova particella corrispondente a quella demolita e poi chiederne il passaggio ai terreni ? Quando son venuti il/i cliente/i nello studio cosa ti hanno chiesto esattamente ? Almeno che non sia un "segreto" ...
|
|
|
|

ste007
Grazie per l'intervento. Simba non è vero che spiegando / dicendo come risolvere non capisco, il forum serve per aiutare a capire non a porre degli indovinelli girandoci intorno. Altrimenti a cosa servirebbe un forum? Lo spirito del forum lo vedo come un reciproco aiuto. Questa è la mia idea più o meno contestabile. Anonimo leccese: il cliente (amico collega) ha demolito il fabbricato perchè era un capannone collegato ad una abitazione. Quest'ultima è rimasta sul 1335. La parte del 1320 occupata dal capannone la vorrebbe unire come in origine al 1320. Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio e se capiterà contraccambierò (in altre materie dove sono molto più afferrato, magari ci incontreremo in qualche altro forum... il mondo è piccolo...) Buona serata Ste
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ste007" ha scritto: La parte del 1320 occupata dal capannone la vorrebbe unire come in origine al 1320. Ecco qui è tutto il problema, la parte da demolire non STA' sulla 1320, ma fa parte della benedetta 1335, la 1320 ha VITA PROPRIA,.. ora è chiaro ??!!!! Che sia stato realizzato sulla 1320 all'epoca ed accatastata, con stralcio suppongo, con nuovo identificativo 1335, non significa che deve tornare nuovamente alle origini, una volta demolito - Certo che insieme al tuo amico collega, fate, professionalmente parlando, una bella coppia ,...  si scherza dai !!!
|
|
|
|

samsung
Io proverei TF - O 1335 - V 1335 350mq - C AAA 300mq TM - O 1335 - V 1335 - O AAA - V AAA Ottieni la particella 1335 come piace a te, e una particella AAA Ente Urbano, a cui cambierai qualità e potrai fondere con la 1320 successivamente con Modello 26 o Istanza. non puoi fondere tu coi modelli un 282 ed un seminativo. PS: La 30/E costringe a trattare prima il TF del TM allora tratterei col TM anche la AAA perchè dopo il TF gli rimane sopra la costruzione.
|
|
|
|

ste007
Grazie Samsung. Finalmente un intervento degno di un forum. Buon we. Ciao Ste
|
|
|
|

anonimo_leccese
"ste007" ha scritto: Grazie Samsung. Finalmente un intervento degno di un forum. Buon we. Ciao Ste Concordo,..ma dopo che si è dovuto sudare le 7 camice per carpire l'esatto fine della pratica dopo svariate richieste,...neanche come in un film di 007...
|
|
|
|

ste007
Vero... sono Ste ... 007 ...
|
|
|
|